Strombafort (Strombafort) è uno steroide anabolizzante derivato dal diidrotestosterone. Progettato per aumentare la forza e costruire rapidamente gruppi muscolari densi senza accumulare grandi quantità di acqua (ottimo per l'asciugatura).
Strombafort 10mg ha un moderato effetto androgeno negativo, quindi è stato a lungo amato dai bodybuilder professionisti. Aiuta gli atleti a disegnare ogni muscolo del corpo, ottenere un bel sollievo e un aspetto muscoloso senza effetti collaterali negativi. Pertanto, Strombafort 10 viene spesso utilizzato sia per la crescita muscolare che per la preparazione alla competizione.
La storia del farmaco
Il principale ingrediente attivo di Strombafort è lo stanozololo. È apparso per la prima volta nel 1962 ed è stato utilizzato per la prima volta sugli animali, ma presto ha ricevuto l'approvazione dalla FDA (Food and Drug Administration, USA) ed è diventato ampiamente utilizzato negli sport.
Ai Giochi Olimpici di Seoul, nel 1988, ci fu un forte scandalo proprio a causa dell'uso dello stanozololo da parte di un atleta-runner canadese di origine giamaicana. Ha vinto medaglie e stabilito un nuovo record mondiale, ma è stato presto privato di tutti i premi ricevuti e squalificato per doping sotto forma di stanozololo.